Inzaghi gongola: "Che soddisfazione non prendere gol. Ora testa al Napoli, ho 23 titolari"

Un gol, altri tre punti, difesa ancora imbattuta in Champions League e una classifica europea che sorride parecchio. Come sorride Simone Inzaghi dopo l'1-0 sull'Arsenal che vale all'Inter il 5° posto, 2° per punti insieme a Sporting, Monaco e Brest. Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. "Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Piotr Zielinski ha parlato prima dell’inizio di Inter-Arsenal, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. Questo il suo commento. (Inter-News)

"Ho avuto risposte importanti. Quando parliamo di 23 titolari, non si dice tanto per dire. (fcinter1908)

Zielinski premia l’atteggiamento dell’Inter nella partita di stasera contro l’Arsenal, che ha permesso di portare a casa la vittoria per 1-0. La sua più che soddisfatta analisi arriva da Inter TV. (Inter-News)

Bisseck: «Prima di Inter-Arsenal avevo un problemino! Piccolo spavento»

Dalll'Italia all'Europa, la musica non cambia: gli arbitri continuano ad avere un occhio di riguardo per l'Inter che anche stasera è stata incredibilmente agevolata dalla mancata concessione di un rigore più che solare all'Arsenal. (Tutto Juve)

IN CRESCITA – Yann Bisseck celebra a Inter TV l’1-0 all’Arsenal: «È stata una partita difficile e dura, abbiamo dovuto lottare contro una grande squadra ma alla fine ci prendiamo i tre punti. (Inter-News)

Inzaghi è intervenuto a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata di Champions League che si è giocata a San Siro ed è stata vinta dai nerazzurri 1-0 (Calhanoglu dagli undici metri). (Inter-News)