Addio Kvara, l'ira dei tifosi azzurri: il suo cartonato finisce nei rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio Kvara, l'ira dei tifosi azzurri: il suo cartonato finisce nei rifiuti Il cartonato di Kvaratskhelia era in prima fila nella formazione del Napoli montata ai Quartieri Spagnoli un anno e mezzo fa per celebrare lo scudetto. Oggi è finito nei bidoni di raccolta dei rifiuti a Piazza Cavour. E' un'immagine plastica della delusione della città e dei tifosi all'addio dell'esterno georgiano, che sta per volare a Parigi per le visite mediche e firmare il contratto con il Paris Saint Germain. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha pubblicato un post per commentare l'addio imminente di Kvaratskhelia al Napoli con un approccio pungente nei confronti di chi esagera con reazioni eccessive e tutto sommato fuori luogo: "C'è poco da fare, in questi giorni mi sento masochista e voglio alimentare il dibattito". (AreaNapoli.it)
Scrittore De Giovanni: ricorderemo il professionista, non l'uomo Una visita notturna di Kvaratskhelia al murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli, allargando le braccia come per abbracciarlo. (TUTTO mercato WEB)
Il Mattino in prima pagina: "Accordo tra Kvara e PSG: il Napoli ora punta Garnacho" (TUTTO mercato WEB)
L'addio di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sta generando le inevitabili polemiche sotto il Vesuvio. Dopo le indiscrezioni sulla trattativa e la conferma da parte di Antonio Conte ("Ha chiesto di essere ceduto, provo una grande delusione. (Tiscali)
La rabbia dei supporters azzurri dopo l’accordo del georgiano col PSG. Spunta un video in città che testimonia il disappunto della piazza. (Napolipiu.com)
L'attaccante georgiano, uno degli eroi del terzo scudetto si trasferirà al Parigi alla corte di Luis Enrique. Lo scrittore De Giovanni non ha dubbi: "Ricorderemo il professionista, non l'uomo". (Diretta)