Malore fatale dopo aver mangiato una pizza, Silvia Licocci muore a 41 anni: lascia due bimbi e il suo amatissimo Frosinone
Un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza, poi la morte. Tragedia ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove ha perso la vita Silvia Licocci, 41 anni, tifosissima del Frosinone e mamma di due bimbi. Secondo una prima ricostruzione, la donna – residente in località Monte San Marino – è stata accompagnata in ospedale dal marito. Quando Licocci è arrivata al pronto soccorso, però, non c'era più nulla da fare. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tragedia ad Alatri, dove ha perso la vita Silvia Licocci, tifosissima del Frosinone calcio e mamma di due figli. Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)
Si sente male durante una cena e perde la vita in ospedale. Disposta l’autopsia per chiarire le cause (AltaRimini)
Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)
Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)
Una volta terminata la cena, ha accusato un malore che ha reso necessario il trasporto al pronto soccorso. Silvia Licocci, 40enne di Alatri in provincia di Frosinone, è morta a causa di un malore improvviso mentre si trovava a cena con il compagno e con alcuni amici. (Il Giornale d'Italia)
Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia. Ha avuto un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza ed è morta a 41 anni, lasciando due bimbi. (Sardegna Live)