Toffanin fa il botto, Venier sotto il 10%, super Cazzullo, ok Amadeus

La prima puntata di ‘This Is Me’ con Silvia Toffanin alla guida fa il 22,4% su Canale 5 e vince facilmente la serata tv del 20 novembre. Mentre su Rai1 la serata evento ‘Noi e’ con Maria Venier per Unicef ha avuto il 9,7%. ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3 e ‘Stucky’ su Rai2 oltre 1,5 milioni. Nella sfida dell’approfondimento Aldo Cazzullo record (7,6%). ‘La Corrida’ va: fa 6,1% e 7,6%. Silvia Toffanin e Mara Venier – stracariche di ospiti – in gara anche al mercoledì sera, oltre che alla domenica pomeriggio. (Primaonline)

La notizia riportata su altri giornali

This Is Me è un nuovo programma condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 a partire dal 20 novembre 2024. Si tratta di una celebrazione dei talenti lanciati da Amici di Maria De Filippi, il noto talent show che ha dato vita a molte carriere nel mondo della musica e della danza. (Golssip)

Dalla sinergia che lega Verissimo ai talenti sfornati dal talent di Maria De Filippi è nata l’idea di This is me. La prima puntata di This is me è stata un successo. Il 20 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima delle tre serate dedicate ai protagonisti della scuola di Amici. (Lookdavip)

Su Canale 5 esordio vincente per la prima puntata di This is me, leader assoluto della serata con 3.213.000 spettatori totali e il 22.24% di share, (che sale al 25% sul target commerciale). Il programma è stato leader assoluto della serata con 3.213.000 spettatori totali e il 22. (Mediaset Infinity)

This is Me, le pagelle della prima puntata: la forza di Emma (10), Toffanin non osa troppo (7). Manca Maria

Tutti i momenti più belli ed emozionanti dei percorsi di questi artisti all'interno della scuola di Amici sono stati raccolti in alcuni video che la conduttrice ha mostrato ai suoi ospiti. (leggo.it)

'This is Me', il nuovo show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che racconta i sogni realizzati degli ex alunni della scuola di 'Amici' di Maria De Filippi, è stato il programma più... (Virgilio)

E che l'Italia continua a essere terra fertile di talenti pazzeschi. Amici di Maria De Filippi è molto più di un programma. (DiLei)