Atalanta U23-Pergolettese 5-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al comunale di Caravaggio finisce 5-1 per i ragazzi di mister Modesto che ottengono così la prima vittoria casalinga in campionato. La gara inizia con i nerazzurri subito all'attacco: Vlahović va al tiro già al 2', su passaggio di Manzoni, ma non inquadra la porta. Al 5' Bergonzi si rende pericoloso con un bel colpo di testa in area, Cordaro para, Vlahovic prova a insaccare sulla respinta ma la palla colpisce la difesa avversaria. (Atalanta)
Su altri media
Dopo lo stop subito a Lumezzane, l'Atalanta U23 è ritornata a vincere e lo ha fatto nettamente: 5-1 alla Pergolettese che era passata per prima in vantaggio. (Atalanta)
foto di Daniele Buffa/Image Sport TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Tanti gol e tanto spettacolo nelle gare del pomeriggio della sesta giornata di Serie C. Nel Girone A l’Atalanta U23, trascinata da Vlahovic autore di una doppietta, infligge un pesante 5-1 contro la Pergolettese, mentre l’Alcione Milano vince 2-0 in casa del Caldiero Terme, alla seconda sconfitta di fila. (Milan News)
Della serie: o la va o la spacca. Che la panchina del Foggia fosse in bilico da giorni non era affatto un mistero. (Tutto C)
ATALANTA U23-PERGOLETTESE 5-1 COMI 7 (Tutto Atalanta)
Netta affermazione al "Comunale" di Caravaggio per l'Atalanta U23 che supera per cinque ad uno la Pergolettese, nell'infrasettimanale del Girone A di Serie C, valido per la sesta giornata del campionato (Tuttocampo)