Maria, rivelato il punteggio Metacritic del film con Angelina Jolie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Jolie interpreta Maria Callas in Maria, il nuovo film di Pablo Larrain presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Ieri Netflix ha acquistato Maria di Pablo Larrain e, a giudicare dalle recensioni appena uscite da Venezia, sembra che dovranno concentrare la loro campagna di premiazione sull'interpretazione della protagonista Angelina Jolie e non sul film in sé. Maria sta ricevendo recensioni passabili, ha un 64 su Metacritic (basato su 16 critiche), e la maggior parte dei commenti concorda sul fatto che la Jolie è molto brava nel ruolo della cantante d'opera Maria Callas. (Movieplayer)
Su altri giornali
«La musica ti avvolge in una tortura», dice Angelina Jolie in Maria. Sta cercando qualcosa che ha perso, il dono ricevuto e coltivato: la voce. (Corriere TV)
La seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia, dopo la serata inaugurale di mercoledì con i fasti glamour della coppia innamorata Tim Burton e Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, Michael Keaton e Willem Dafoe, protagonisti di Beetlejuice Beetlejuice e Sigourney Weaver Leone d’oro alla carriera, vede le due attrici dominare la scena. (Il Centro)
amica-gallery id="1310708" title="Maria Callas tra trucco e pettinature capelli esagerate" Ad interpretare Callas è Angelina Jolie , affiancata nel cast anche da Pierfrancesco Favino , nel ruolo del maggiordomo affezionato Ferruccio, e Alba Rohrwacher , che interpreta Bruna la femme de chambre della cantante di origine greca. (AMICA - La rivista moda donna)
Sono tantissime le celebrità che hanno incantato il pubblico presente all'inaugurazione della 81esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Nicole Kidman, Tim Burton, Monica Bellucci, Cate Blanchett. (Liberoquotidiano.it)
Esposito è un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta arrivato appositamente da Poggioreale per vivere la magia della Mostra del Cinema di Venezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al temine della proiezione del film «Maria» in cui Angelina Jolie interpreta Maria Callas, il pubblico ha tributato all'attrice un lunghissimo applauso, circa dieci minuti. (Corriere TV)