Ecco chi gioca contro il Venezia se Politano darà forfait

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: "Un forfait di Politano ( al momento difficile) cambierebbe ovviamente la proposta offensiva del Napoli e Conte potrebbe pensare alla formula Neres + Kvaratskhelia, ammirata soltanto in qualche spezzone di gara e mai dal primo minuto. Ai tifosi piacerebbe vederli insieme, ma Conte finora ha preferito l’equilibrio tattico in fase di non possesso garantito da Politano che finora ha sempre offerto un rendimento di alto livello. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. Oggi Matteo Politano si è regolarmente allenato dopo l'influenza che lo aveva fermato venerdì e dunque non dovrebbero esserci problemi per domani. (Tutto Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. (CalcioNapoli24)

Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara (Tutto Napoli)

Sosa: “Neres e Kvara insieme: non deve essere un sogno”

Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio (Fantacalcio ®)

Conte stava pensando di far rifiatare Politano per dare spazio a Neres al fianco del georgiano, ora le quote della coppia salgono (IlNapolista)

Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)