Sampdoria, compie oggi gli anni una leggenda blucerchiata! Il primo capitano ad alzare un trofeo. Ecco di chi si tratta
Sampdoria, celebriamo il compleanno del primo capitano blucerchiato ad alzare al cielo un trofeo. Ecco chi è E’ una vera e propria leggenda della Sampdoria, che nella storia blucerchiata ha un posto unico: è stato infatti il primo capitano ad alzare un trofeo al cielo vestendo i colori blucerchiati: stiamo parlando di Alessandro Scanziani, che compie 72 anni. Il trofeo fu la Coppa Italia 1984 – 1985 strappata al Milan. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Nuovo allenamento mattutino a Bogliasco per la Sampdoria in vista del Frosinone, gara della 31a giornata di Serie B in programma il 29 marzo alle 15. La squadra blucerchiata si è infatti messa al servizio di Leonardo Semplici per preparare la prossima sfida, con i giocatori attualmente indisponibili che hanno continuato a lavorare per recuperare dai rispettivi infortuni. (SampNews24.com)
Como-Sampdoria Women, finisce 2-2 la sfida tra lariane e blucerchiate: gli highlights del match di poule salvezza – VIDEO (SampNews24.com)
Tempo di riflessioni in casa Sampdoria, con i blucerchiati che questo sabato torneranno finalmente in campo per la 31a giornata di Serie B. Ad attendere i blucerchiati c’è il Frosinone, ospite a Marassi, e il tecnico Leonardo Semplici dovrà valutare con attenzione l’undici titolare da schierare in campo. (SampNews24.com)
Finisce con il risultato di 2-2 Como-Sampdoria Women, sfida valida per la 3a giornata di poule salvezza di questa Serie A Femminile. Le blucerchiate riescono a passare in vantaggio due volte, prima grazie al gol di Burbassi e poi con la rete di Re, ma vengono riacciuffate nel finale della gara da Bolden conquistando così un solo punto contro le lariane. (SampNews24.com)
La Sampdoria continua a lavorare in vista della sfida contro il Frosinone, con il tecnico Leonardo Semplici che in questi giorni cercherà di rifinire il passaggio al 4-4-1-1 in fase difensiva. Fra i dubbi per la sfida del Ferraris c’è anche l’impiego di Alessio Cragno, portiere acciaccato dopo la sfida contro la Reggiana ma che avrebbe accusato solamente una lesione di basso grado all’adduttore. (SampNews24.com)