Milik via dalla Juve: FORTE INTERESSE di un club estero. La posizione del club e di Thiago Motta

Milik via dalla Juve: FORTE INTERESSE di un club estero. La posizione del club e di Thiago Motta sul futuro dell’attaccante polacco Come riferito da Tuttosport, su Milik sarebbe forte l’interesse del Besiktas, che punta a formare una coppia d’attacco top per il campionato turco con Ciro Immobile. L’ormai ex Lazio sta per diventare un nuovo calciatore del club. La trattativa per Milik non è così avanzata, ma la Juventus è disposta a cedere il calciatore che non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato sta entrando nel vivo e le trattative, con Euro 2024 che sta per volgere al termine, si fanno sempre più vive ed intense. (ControCalcio.com)

La Juventus non avrebbe perso di vista anche Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea ma in uscita dai Blues dove sta trovando poco spazio. Broja Juve, rispunta l’attaccante del Chelsea! Tutte le CIFRE e i dettagli del possibile affare. (Juventus News 24)

Azzare l'attaccante classe 1994 in questa sessione di mercato. Nell'ultima stagione il giocatore ha trovato la via della rete otto volte: quattro in Serie A e quattro in Coppa Italia. (ilBianconero)

Broja Juve, rispunta l’attaccante del Chelsea! Tutte le CIFRE e i dettagli del possibile affare

Re Thiago Motta. Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport sul bomber bianconero sarebbe piombato il Besiktas che vorrebbe dare vita ad una nuova coppia d'attacco dopo l'affare ormai definito di Ciro Immobile nel mirino anche Arek. (ilBianconero)

Dopo due stagioni ricche di alti e bassi, soprattutto per via degli infortuni che lo hanno colpito, Arkadiusz Milik è pronto a vivere una nuova annata e lo vuole fare da protagonista. Arkadiusz Milik è pronto a salutare la Juventus durante questa estate andandosi a trasferire in un’altra squadra italiana (JuveLive)

Calciomercato Lazio, dopo Immobile un altro giocatore di A vicino al Besiktas: il club turco sogna QUELLA coppia d’attacco. Le ultime (Lazio News 24)