Ecco cosa pensa David della Juventus|Champions League

Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera contro il Lille, Dusan Vlahovic ha giocato una partita intelligente. Nei tocchi nella metà campo avversaria, con il 100% dei passaggi completati, ma anche in generale, visto che ha raggiunto la media di 90,9%. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il difensore del Lille Aissa Mandi commenta il pareggio di ieri sera in Champions League contro la Juventus: "E' un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto un tempo favorevole. (Tutto Juve)

Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. La nostra forza è saper stare uniti, resistere e impegnarci gli uni per gli altri. (Sport Mediaset)

De Fazio (l'Équipe): "Juve meritava i tre punti, ma ci vuole più cattiveria. Non ho capito i cambi di Motta, Vlahovic va servito meglio. Su Zhegrova..."

Direttamente dalle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta il pareggio ottenuto dalla Juventus nell'ultima giornata di Champions League contro il Lille: "Mi è piaciuta la Juve perché ha interpretato la partita molto meglio dei francesi, creando opportunità, sfruttando gli strappi di Conceicao e il dinamismo di Cambiaso e Thuram, quest’ultimo sta crescendo in modo verticale al punto da rendersi quasi necessario. (Tutto Juve)

La Juventus sa di dover andare ad affondare almeno un colpo, specialmente per la difesa, con il mercato di gennaio. L’ha dichiarato in più occasioni anche Cristiano Giuntoli che è consapevole di quanto la coperta si sia accorciata dopo l’infortunio di Gleison Bremer. (SpazioJ)

"La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. Quale è stata l'impressione che hai avuto dal vivo della squadra bianconera? (Tutto Juve)