Switch 2 potrebbe avere una lineup di lancio notevole
Quando Nintendo Switch debuttò nel 2017, lo fece con uno dei migliori lanci di sempre nel panorama videoludico. Grazie alla presenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che trovate su Amazon), considerato da molti uno dei migliori giochi di sempre, la console ibrida della N partì col piede giusto. Ma, al di là di Zelda, il lancio fu piuttosto scarso, con titoli come 1-2-Switch, Super Bomberman R e pochi altri giochi che non riuscirono a lasciare il segno. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
Ricordiamo infatti che la grande N aveva già annunciato ufficialmente una deadline per il reveal di "Nintendo Switch 2", confermando che la nuova console sarà svelata con certezza entro la fine dell'anno fiscale, ovvero prima del 31 marzo 2025. (Spaziogames.it)
Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni sul design finale di Nintendo Switch 2, ma è stato ieri che Dbrand, azienda nota per le sue cover per dispositivi elettronici, ha svelato un render 3D completo del presunto nuovo modello. (Tech Princess)
L'hype per il successore di Switch (che trovate su Amazon in sconto) inizia dopotutto a farsi davvero elevato. Senza contare che pare proprio che la lineup di lancio della console sarà davvero molto interessante. (Spaziogames.it)
La fonte è Samus Hunter, che in passato si è dimostrata una fonte affidabile su tutto ciò che riguarda Nintendo. Ad esempio, a ottobre ha rivelato, con un giorno di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale, che Xenoblade Chronicles X sarebbe stato pubblicato su Nintendo Switch (Multiplayer.it)