Milan all'esame Real. Fonseca al Bernabeu rilancia Leao dal 1': "Mi aspetto sia decisivo"

Milan all'esame Real. Fonseca al Bernabeu rilancia Leao dal 1': "Mi aspetto sia decisivo" Il Milan è pronto a scendere in campo al "Santiago Bernabeu". I rossoneri affrontano infatti il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella sfida valida per la quarta giornata della "Fase campionato" di Champions League. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha presentato il match in conferenza stampa dando subito un'indicazione di formazione: "Rafael Leao? Ci aspettiamo quello che ci aspettiamo normalmente, che possa essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport, verso Real Madrid Milan è pronto a tornare titolare Rafa Leao. Accanto al portoghese in avanti ci sarà anche l’irremovibile Alvaro Morata: lo spagnolo non può mancare. (Milan News 24)

Eppure il Milan arriva con il suo carico di storia, con nuovi giocatori di spessore internazionale, con Maignan pronto a opporsi al connazionale Mbappé e con Leao titolare. Roma, 4 nov. (Agenzia askanews)

Fonseca è pronto a sorprendere ancora: scelta inaspettata di formazione per Real Madrid-Milan, novità incredibile (MilanLive.it)

Real Madrid Milan, attacco affidato a loro due: Fonseca ha deciso! Le ultime dal Bernabeu

Mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions League: "La situazione in Spagna dopo i fatti di Valencia: "È importante dire che dobbiamo avere un pensiero per quello che è successo qui in Spagna, qui il calcio non è la cosa più importante, è più importante la vita delle persone". (TUTTO mercato WEB)

Il grande giorno di Real Madrid-Milan è, infine, arrivato. Il derby d'Europa per eccellenza si giocherà questa sera al Santiago Bernabeu e i rossoneri sono chiamati a un'impresa contro una squadra fortissima - soprattutto in Champions League - e ferita dall'ultima gara giocata, una sconfitta per 4-0 in casa contro il Barcellona. (Milan News)

Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League . Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla , che stasera ospita la Juventus . (Tuttosport)