Milan all'esame Real. Fonseca al Bernabeu rilancia Leao dal 1': "Mi aspetto sia decisivo"

Milan all'esame Real. Fonseca al Bernabeu rilancia Leao dal 1': "Mi aspetto sia decisivo" Il Milan è pronto a scendere in campo al "Santiago Bernabeu". I rossoneri affrontano infatti il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella sfida valida per la quarta giornata della "Fase campionato" di Champions League. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha presentato il match in conferenza stampa dando subito un'indicazione di formazione: "Rafael Leao? Ci aspettiamo quello che ci aspettiamo normalmente, che possa essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)

Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)

Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)

Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. (Spazio Inter)

La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)