Arrestato l'influencer Alessandro Basciano: "Se non torni con me ti ammazzo come un cane..."

Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Fratello si è trasformato in un incubo. Alessandro Basciano, volto noto del mondo dei reality, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo, dove la coppia era considerata una delle più amate. PUBBLICITA “Se non torni con me ti ammazzo come un cane e devi avere paura di rientrare a casa” e ancora “Io sono Ale Basciano, tu sei solo una sfigata…”. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo, scrive l'Ansa. (Today.it)

La relazione tra l’influencer Basciano, anche ex concorrente di 'Temptation Island’, 35 anni, e Sophie Codegoni, 23 anni, anche lei influencer, modella ed ex tronista di Uomini e donne, come riportato sui siti di gossip e non solo, si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. (Gazzetta di Parma)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)

Alessandro Basciano arrestato: la reazione di Sophie Codegoni

FERENTINO – Nel pomeriggio di Giovedì 21 Novembre i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 31enne, già noto alle cronache giudiziarie, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. (Cronache Cittadine)

Basciano arrestato per stalking: l'amore tormentato con Sophie Codegoni, il GF, l'anello sul red carpet e il triste epilogo Il dj è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex compagna: si erano conosciuti nel 2021 nel reality e sono diventati genitori di Céline nel 2023. (Libero Magazine)

Poi la rottura, e adesso ecco arrivare la richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori, autorizzata dalla gip Anna Magelli. Il deejay e l'influencer si erano conosciuti al Fratello, fidanzati e più di un anno fa diventati genitori della piccola Celine Blue. (Today.it)