Con Nico è un'altra Juve, ma che fatica battere il Monza ultimo in classifica
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad assaporare la vittoria in campionato, faticosamente, battendo il Monza ultimo in classifica e restando agganciata al treno delle posizioni che contano . Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante il Monza sia stato un degno avversario e abbia insidiato la Juventus in più occasioni, i ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a ritrovare i 3 punti in Serie A. I bianconeri, così, danno seguito alla vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e rilanciano le proprie ambizioni europee. (SpazioJ)
Dal punto di vista arbitrale è stata una partita senza grossi sussulti, ad eccezione dei minuti finali quando il Monza ha protestato in maniera veemente per un presunto tocco di braccio da parte di McKennie (posizionato fuori dall'area juventina) che ha scatenato le recriminazioni di (ilBianconero)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
"Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. Potevamo ripartire con qualità e non siamo riusciti a fare bene. (Sport Mediaset)
Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha (SpazioJ)
Le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez nel primo tempo bastano alla Juventus per strappare il successo per 2-1 in casa del Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Ed è una vittoria speciale per la Juventus che tocca così quota 1700 trionfi nel massimo campionato italiano. (Juventus Football Club)