Sogno azzurro per il giallorosso Pisilli e Maldini jr

Il Tempo (M. Cirulli) – Per gli impegni di Nations League Spalletti si affida ai giovani. È stata diramata ieri la lista dei 23 calciatori che saranno impegnati nelle sfide contro Belgio e Israele, e il CT ha deciso di premiare alcuni ragazzi per l’ottimo rendimento con i rispettivi club. “I giovani italiani possono avere un futuro importante – così aveva affermato Spalletti il 30 settembre in un evento benefico a Napoli – Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo”. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Era nell'aria, ora è ufficiale: Daniel Maldini è stato convocato da Luciano Spalletti in Nazionale per le prossime partite di Nations League (Milan News)

Redazione 5 ottobre - 12:00 Il nome Maldini continua a fare la storia nel mondo del calcio. Nipote di Cesare e figlio di Paolo, Daniel Maldini è stato convocato dal CT della Nazionale (Pianeta Milan)

In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. Resta fissata infatti per il 10 ottobre la partita d'andata contro il Belgio, mentre una settimana dopo ci sarà il ritorno proprio contro la nazionale di Israele (GianlucaDiMarzio.com)

Pisilli, Maldini jr e gli altri: Spalletti lancia l'Italia giovane

Dopo il convincente successo contro la Francia , battuta 3-1 a Parigi, e la vittoria contro Israele , l'Italia è pronta a rituffarsi nell'avventura della UEFA Nations League 2024-25 . (Eurosport IT)

Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo. I anti esclusi eccellenti, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Stavolta è diverso, perché si trattava di onorare una promessa. E provare a costruire, insieme alla squadra per il Mondiale, qualcosa di più. (La Gazzetta dello Sport)