Dzeko da horror, calcio in faccia e naso rotto: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ancora un brutto infortunio per Edin Dzeko . L'ex attaccante di Inter e Roma, dal 2023 in forza al Fenerbahce di Mourinho , è stato colpito al volto durante l'incontro tra Romania e Bosnia valido per le qualificazioni al Mondiale 2026 - in programma dall'11 giugno al 19 luglio presso le 16 sedi ufficiali distribuite fra Canada, Stati Uniti e Messico - disputato il 21 marzo a Bucarest e terminato 1-0 per la selezione di Barbarez : risultato deciso dalla rete di Gigovic . (Tuttosport)

Su altri media

L'ex attaccante di Inter e Roma è stato messo ko, durante il match disputato dalla propria nazionale contro la Romania, da uno scontro di gioco con un difensore avversario: "Stai bene così", il messaggio ironico di Balotelli. (Diretta)

È iniziato bene il percorso della Bosnia-Erzegovina verso il Mondiale 2026. La nazionale allenata da Barbarez ha infatti vinto a sorpresa la prima partita del girone di qualificazione in casa della Romania. (GianlucaDiMarzio.com)

Il bosniaco rimasto vittima di uno scontro con Popescu e ha pubblicato le foto col naso incerottato e il volto tumefatto, che si aggiungono alla mano fasciata con cui convive da qualche settimana. (ForzaRoma.info)

Nell'ultima partita in nazionale contro la Romania si è aggiunto un altro guaio fisico: durante un contrasto di gioco, infatti, ha subito un'involontaria scarpata in faccia da Popescu che gli ha rotto il naso e reso il volto pieno di lividi. (Sky Sport)

"Tutto o niente", ha scritto scherzosamente su Instagram Dzeko, mostrando i postumi del tremendo scontro di gioco con un difensore avversario. Occhi neri e il naso incerottato: non proprio il ritratto della salute. (la Repubblica)

La Bosnia-Erzegovina ha vinto la sua prima partita di qualificazione ai Mondiali del 2026 (1-0 contro la Romania), ma Edin Dzeko è ancora una volta uscito dal campo infortunato. L'attaccante 39enne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo aver ricevuto un calcio al volto in un violento scontro con un difensore romeno. (Sport Mediaset)