Juventus, rosso da 200 milioni di euro: approvato il bilancio del club

L'assemblea degli azionisti della Juventus Fc ha approvato il bilancio della società bianconera al 30 giugno 2024. All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli. Il club ha chiuso l'esercizio in rosso con una perdita che sfiora i 200 milioni di euro (per la precisione 199,2 milioni). All'assemblea hanno partecipato 265 azionisti. Pochi minuti dopo le 10, il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ha aperto i lavori all'Allianz Stadium per l'assemblea degli azionisti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Applaudito, citato più volte, preso come esempio: così è stato il debutto di Giorgio Chiellini all’ assemblea degli azionisti della Juventus nel ruolo di dirigente bianconero. (Tuttosport)

È stato un giovedì di assemblea dei soci e degli azionisti in casa Juventus, quello da poco passato agli archivi. Approvato, tra le altre cose, il bilancio al 30 giugno 2024 della società, con perdite di 199,2 milioni di euro, al 99,2%. (TUTTO mercato WEB)

«Entro la fine della stagione sportiva, contiamo di siglare un accordo importante: siamo in trattativa con diverse società con interesse e visibilità internazionali». (il Giornale)

Allegri e CR7 rovinano la Juventus: costretti a cedere due calciatori

I conti, come è noto, non sorridono ai bianconeri che chiudono l’esercizio con ricavi per 395 milioni, 400 milioni di costi operativi, 180 milioni di ammortamenti, un risultato operativo di 175 milioni e un risultato di esercizio negativo per circa 200 milioni. (CalcioMercato.it)

Durante l’assemblea degli azionisti in casa Juventus, che si è svolta oggi all'Allianz Stadium e ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024, con un rosso pari a 199,2 milioni di euro, alcuni azionisti hanno protestato e chiesto a gran voce che i vertici del club difendano la Juventus. (Calciomercato.com)

La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano Ronaldo hanno rovinato totalmente i bilanci. (Calcio mercato web)