Sancho Lazio, nuove voci dall’Inghilterra: anche un’altra italiana sul giocatore, i dettagli

In queste ore sono emerse nuove indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra, con Jadon Sancho che sarebbe finito nel mirino della Lazio La Lazio continua a lavorare sul mercato, con diversi obiettivi che sono finiti sulla lista della dirigenza biancoceleste da diverso tempo. In queste ore sarebbero emerse però nuove voci provenienti dall’Inghilterra, con il giocatore del Chelsea Jadon Sancho che sarebbe finito nel mirino dei biancocelesti. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Le due squadre più sotto pressione sono Juventus e Milan. Poi c’è la Roma, anche se è quella che ha le partite più difficili, poi Bologna, Lazio e Fiorentina sono delle outsider. Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex calciatore della Fiorentina, Sauro Fattori, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla lotta Champions. (LazioNews24.com)

Calciomercato Lazio, i biancocelesti preparano una rivoluzione in difesa! Ecco quali sarebbero le ultime idee dei capitolini (LazioNews24.com)

La sfida è in programma venerdì 28 marzo con fischio d’inizio alle 20:30 alla BayArena. Le Aspirine occupano la seconda posizione in campionato con 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi e 2 ko) alle spalle del Bayern Monaco a quota 62. (News Sports)

Lazio pronta a cedere Mario Gila: Manchester City in pole

Ma la notizia sembra invece essere fondata e sarebbe da mettere in relazione proprio al possibile trasferimento di Gila al Manchester City. Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa Echeverri, 19enne talento argentino è stato avvistato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. (LazioNews24.com)

Ma la notizia sembra invece essere fondata e sarebbe da mettere in relazione proprio al possibile trasferimento di Gila al Manchester City. Echeverri Lazio, le ultime novità in vista dell’apertura della sessione estiva di calciomercato. (LazioNews24.com)

La Lazio ha deciso di mettere sul mercato Mario Gila, individuandolo come la principale cessione per finanziare nuovi acquisti. Il difensore spagnolo, attualmente sotto contratto fino a giugno 2027, sembra poco propenso a rinnovare il proprio accordo con il club biancoceleste. (Europa Calcio)