F1 | Hamilton: "La macchina era buona nella Sprint, poi l'abbiamo peggiorata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Motorsport.com - IT SPORT

Il weekend di Shanghai è stato a dir poco a due facce per Lewis Hamilton. E' stato quasi una favola fino alla mattinata di sabato, perché il sette volte campione del mondo si è regalato la sua prima pole position da pilota della Ferrari e poi si è portato a casa anche la Sprint. Quando però il Gran Premio della Cina è entrato nel vivo, con la qualifica vera e propria e con la gara lunga, le cose sono andate decisamente peggio. (Motorsport.com - IT)

Su altri giornali

Dimostra che sa ancora maneggiare la scienza delle corse. «A Melbourne ho lasciato che fosse la squadra a fare tutto. Qui ho apportato alcune piccole modifiche» (IlNapolista)

Sebastian Vettel ha indicato Lewis Hamilton come il principale responsabile del fatto che non sia riuscito a conquistare un quinto titolo mondiale durante il suo periodo in Ferrari. GPFans ti propone le notizie più interessanti su Lewis Hamilton di questo Martedì 25 marzo 2025 in Formula 1. (GPFans)

Hamilton dopo il 5° tempo nelle qualifiche: "I cambiamenti fatti sulla mia Ferrari SF-25 l’hanno resa più complicata" (Eurosport IT)

Ferrari F1 : Lewis Hamilton parla dopo la squalifica dal GP di Cina: "Non dobbiamo farlo mai più!

Terzo Lando Norris (McLaren) a 0"152 davanti a Max Verstappen (Red Bull), +0"176. Prima pole in carriera per il pilota McLaren, che fa segnare il record della pista fermando il cronometro sul tempo di 1'30"641. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Cosa è cambiato rispetto a ieri? Tutti gli altri sono migliorati. (Tiscali)

Dopo questo evento, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha parlato per esprimere la sua frustrazione e le lezioni che ha imparato dall'incidente. Il Gran Premio di Cina è stato un fine settimana da dimenticare per la squadra. (Italpassion IT)