F1 | Hamilton: "La macchina era buona nella Sprint, poi l'abbiamo peggiorata"

Il weekend di Shanghai è stato a dir poco a due facce per Lewis Hamilton. E' stato quasi una favola fino alla mattinata di sabato, perché il sette volte campione del mondo si è regalato la sua prima pole position da pilota della Ferrari e poi si è portato a casa anche la Sprint. Quando però il Gran Premio della Cina è entrato nel vivo, con la qualifica vera e propria e con la gara lunga, le cose sono andate decisamente peggio. (Motorsport.com - IT)

Su altri giornali

Dimostra che sa ancora maneggiare la scienza delle corse. «A Melbourne ho lasciato che fosse la squadra a fare tutto. Qui ho apportato alcune piccole modifiche» (IlNapolista)

La dimostrazione sono i 7 secondi con i quali la Ferrari del numero 44 ha trionfato sulla McLaren di Oscar Piastri. (Bresciaoggi)

Il Gran Premio di Cina è stato un fine settimana da dimenticare per la squadra. Tra le molte vittime di questa gara caotica ci sono state Lewis Hamiltonla cui squalifica, dovuta a un problema con il pavimento usurato, ha aggravato le difficoltà della Scuderia. (Italpassion IT)

Hamilton, assetti da non ripetere: "La mia SF-25 è peggiorata molto"

Sommando questo ad alcune prove che Leclerc ha fatto in Bahrain, entrambe le direzioni si sono rivelate inutili", ha dichiarato. Lewis Hamilton ha ammesso che il suo team ha commesso un errore molto pesante, dopo essere stato squalificato dal Gran Premio della Cina per l’eccessiva usura dei pattini sotto la vettura. (GPFans)

50 sec "La prima volta non si scorda mai". Dopo il deludente esordio a Melbourne, l'inglese Lewis Hamilton vince la gara sprint in Cina in attesa del Gran Premio. (RaiPlay)

Dopo la gran prestazione nella Sprint erano altre le attese dalla Ferrari e da Lewis Hamilton. Fortissimi appena messe le ruote in pista, con la Qualifica del venerdì e la gara breve del sabato, la SF-25 si è persa al sabato pomeriggio. (Autosprint.it)