Accoltellato da una baby gang sotto ketamina. Due ragazzine accusate del tentato omicidio di Treviso

Approfondimenti:
(Post) fascisti

Accoltellato al collo con un coccio di bottiglia durante una rissa nel centro di Treviso. Un’aggressione violenta tra giovani e giovanissimi sotto effetto di ketamina. La vittima è il 22enne F.F., un trevigiano di Santa Bona, ferito con una bottiglia di prosecco rotta. Dopo la denuncia di una ragazza di 19 anni e un'altra di 17 – indagate dalla procura per tentato omicidio – la polizia è arrivata sulle tracce di altre tre presone: due giovani, appena maggiorenni, e una ragazza minorenne, direttamente coinvolti nell'aggressione. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Un argomento quantomai delicato e attuale sul quale è voluto intervenire Claudio Borgia, presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, che nell’occasione ha anche voluto rispedire al mittente le notizie che vedrebbero il partito in aperto contrasto con l’operato del sindaco Mario Conte e della sua giunta. (Oggi Treviso)

Altri due giovani appena maggiorenni e una terza ragazza minorenne sarebbero stati coinvolti nei fatti che hanno portato al grave ferimento di F.F., 22enne trevigiano che lo scorso giovedì sera, il 12 dicembre, è stato raggiunto alla gola da un fendente sferrato con un coccio di bottiglia in un parcheggio del centro città. (ilgazzettino.it)

«Siamo stanchi di temere per la nostra incolumità. Esausti di tutti questi episodi di violenza. (ilgazzettino.it)

Giovani e violenza a Treviso, Borgia (Fratelli d'Italia): 'Nessuna crisi di maggioranza'

All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)

Oltre alla 19enne di Ponte di Piave e alla 17enne trevigiana, accusate di tentato omicidio per il colpo sferrato con una bottiglia vuota al 22enne Francesco F., ci sono altre responsabilità da acclarare e ruoli da attribuire. (Corriere della Sera)

Il tema della sicurezza e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono in questi giorni al centro di un acceso dibattito politico a Treviso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)