Nba Finals 2024, Dallas Boston gara 4 122-84: gli highlights della partita. VIDEO

Dallas risponde presente e vince gara-4 con un +38 che fa la storia delle NBA Finals, rimandando almeno di una partita la festa dei Boston Celtics. prestazione da parte di Luka Doncic dopo le critiche di gara-3, presentissimi anche i membri del supporting cast con energia ed efficacia. Rivivamo le emozioni di gara-4 con gli highlights della partita commentata da Flavio Tranquillo e Davide Pessina GARA-5 NELLA NOTTE TRA LUNEDÌ E MARTEDÌ ALLE 2. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Doncic è strepitoso (8), tra i Mavericks toppa solo Morris (5,5). Nei Celtics, Tatum gioca solo un quarto (5,5), Hauser si gioca il jolly (6) (La Gazzetta dello Sport)

I Dallas Mavericks sono spalle al muro e si gioca gara-4: i Mavs vogliono allungare la serie di NBA Finals, i Celtics vogliono chiuderla per alzare al cielo il 18° Larry O’Brien Trophy. (Basketinside)

I texani hanno dominato in lungo e in largo l’incontro, vinto per 122-84 (terzo successo più largo nella storia delle finali), e si sono concessi così una boccata d’aria fresca, evitando anche di diventare la nona formazione di sempre a concludere la serie per il titolo - ora sul 3-1 in favore dei Celtics - con il risultato netto di 4-0. (RSI.ch Informazione)

NBA Finals, Brown: “In gara-5 dovremo giocare come se fosse questione di vita o morte”

I Boston Celtics hanno fallito il primo match point per il 18° titolo della loro storia, venendo battuti sonoramente di 38 punti dai Dallas Mavericks. Una sconfitta che rappresenta il terzo peggior distacco nella storia delle NBA Finals, ma non è neanche l’unico record negativo registrato dai biancoverdi in una serata da dimenticare in fretta, in vista di una gara-5 da disputare davanti al proprio pubblico nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 giugno alle 2. (Atalantini.com)

Il match dura poco più di due quarti con la squadra ospite che alza bandiera bianca già nelle battute finali della terza frazione. Dominio totale di Dallas. (La Gazzetta dello Sport)

La partita, di fatto, è finita più o meno a metà del 2° quarto, e i ragazzi di coach Joe Mazzulla sono andati sotto quasi da subito, finendo per tirare con un orripilante 36.2% dal campo, dato peraltro migliorato da qualche canestro facile arrivato nel lungo garbage time finale. (Sky Sport)