Domani il sorteggio per le qualificazioni. Tutte le fasce delle squadre europee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, che si terranno in Stati Uniti, Messico e Canada, la prima competizione iridata a 48 squadre. Questo cambiamento aumenta il numero di posti per l’Europa, che passeranno da 13 a 16, a seguito dell’espansione del torneo. Il sorteggio dei gironi di qualificazione avrà luogo alle ore 12.00 a Zurigo. L’Italia, grazie al suo ottimo piazzamento nei quarti di finale della Nations League, è stata inserita nella prima fascia del sorteggio. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altri giornali
Contro chi giocherà la Nazionale azzurra nelle qualificazioni? Sorteggiate le squadre che sfiderà il team di Spalletti nel 2025. Dopo mesi di attesa, le squadre europee conoscono finalmente le avversarie che dovranno affrontare nel 2025 per accedere al prossimo Mondiale nord-americano, di scena in Messico, Canada e Stati Uniti nel 2026. (Goal Italia)
Coppa del Mondo 2026, alle 12 l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere (TUTTO mercato WEB)
Il futuro dell'attaccante prodotto del vivaio è già programmato in casa Inter. Oaktree si gode a distanza le prestazioni in continua crescita di Pio Esposito. (Spazio Inter)
L'Italia quattro volte campione del mondo, sarà una delle teste di serie. Oggi c'è il sorteggio dei gironi delle eliminatorie europee dei Mondiali del 2026, che si svolgeranno in Usa, Canada e Messico (Tiscali)
Gli azzurri, grazie alle ottime prestazioni in Nations League sono stati inseriti nella prima fascia e dunque eviteranno scontri diretti con le squadre più forti come Spagna, Francia, Germania o Inghilterra. (latinaoggi.eu)
Oggi, venerdì 13 dicembre, le squadre europee, compresa l'Italia, sapranno di più sulle qualificazioni ai Mondiali, nonostante per alcune squadre la certezza delle squadre da affrontare ci sarà solamente a marzo: tra queste anche la Nazionale azzurra, che sarà limitata ad una mini-possibilità di due gruppi. (Goal Italia)