Juventus, Mbangula dopo il rinnovo: "Grazie al club per la fiducia. La ripagherò in campo!"

Juventus, Mbangula dopo il rinnovo: Grazie al club per la fiducia. La ripagherò in campo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Mbangula dopo il rinnovo: "Grazie al club per la fiducia. La ripagherò in campo!" Dio e la Juventus. Nel giorno del rinnovo con la Vecchia Signora, Samuel Mbangula ringrazia, in rigoroso ordine di importanza, i fari della sua vita in questo momento così importante della sua carriera: "Ringrazio il Signore per la grazia che mi dà!! Felicissimo di aver rinnovato il contratto e ringrazio il club per la fiducia che mi dà! La ripagherò in campo! Forza Juve️️". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028" fa sapere il club in una nota ufficiale. Samuel Mbangula ha firmato un nuovo contratto con la Juventus (Tuttosport)

Samuel Mbangula, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028. (Juventus Football Club)

Il club bianconero ha raggiunto l'accordo con l'entourage dell'esterno d'attacco Samuel Mbangula per adeguare e prolungar (TUTTO mercato WEB)

Tutto confermato: UFFICIALE il rinnovo di Mbangula con la Juve

C'è la firma del giocatore. Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. (SpazioJ)

Dopo aver impressionato Thiago Motta in ritiro e aver vissuto un debutto da sogno contro il Como, per il ventenne esterno belga oggi è arrivata l'ufficialità del prolungamento di contratto con la Juve fino al 2028, con adeguamento verso l'alto dell'accordo attuale, che prevedeva un ingaggio di circa 100mila euro all'anno. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve blinda Mbangula. È arrivata la firma del talento belga lanciato da Thiago Motta in questo inizio di annata. “Uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione, firma il rinnovo di contratto con la Juventus – recita il comunicato del club – ll calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028“. (CalcioMercato.it)