Liverpool - Bologna, i rossoblù sbarcano nel Regno Unito per la Champions League: «Abbiamo buone chance»

LIVERPOOL Notte magica, da vivere, da ricordare, da custodire nella memoria. Anfield è il teatro dei sogni per una notte, un palcoscenico fuori da ogni immaginazione per chi vent’anni fa, o giù di lì, se la batteva con l’Albinoleffe in serie B. La ruota è girata, s’è fermata qui, questa sera per la Champions contro il Liverpool delle stelle. Il Bologna ha fatto il grande salto e nel tempio dei Reds s’avvicina come un bambino nella sagrestia. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Cresce l’atmosfera per la sfida tra Liverpool-Bologna. E in Inghilterra c’è un ospite speciale, ovvero Gianni Morandi: "E’ una bellissima occasione per il Bologna giocare in un campo storico come Anfield", ha detto a Sky, prima del saluto sulle note di 'C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones'. (Sky Sport)

A fine partita i sostenitori arrivati ad Anfield da Bologna applaudono, quasi con gli occhi lucidi, sicuramente soddisfatti di quanto visto in campo. Certo, il risultato non è il migliore che si potesse sperare, perché la squadra di Vincenzo Italiano cade contro il Liverpool, una delle migliori squadre d'Europa, ma nel viaggio di ritorno tutti - squadra e tifosi - potranno tenere la testa altissima. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Bellino Redattore 3 ottobre - 08:54 Il Bologna dopo lo 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, cade nella 2ª giornata di Champions League, sconfitto in trasferta ad Anfield contro il Liverpool (DerbyDerbyDerby)

Lazzari ricorda la vittoria di Anfield: "È stata un'emozione indescrivibile"

Il Bologna perde 2-0 a Liverpool, ma esce a testa alta da Anfield con una grande prestazione. Solo due 5,5, spicca il 7,5 per Freuler e per Italiano. I voti di Massimo Marianella (Sky Sport)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoblù saranno impegnati ancora in Inghilterra sul campo dell’Aston Villa. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Il Bologna stasera sarà di scena ad Anfield, contro il Liverpool in Champions League, dove pochissime italiane sono riuscite a portare a casa un risultato positivo. Una di queste è l'Udinese, era la stagione 2012/2013 e il club riuscì in Europa League a trionfare 2-3. (Tutto Cagliari)