CASTING DIFENSORE, TUTTI I NOMI, DA HANCKO AD ANTONIO SILVA, MA NON SOLO...

Il difensore, lo sappiamo è la priorità della Juventus, lo ha detto chiaramente Cristiano Giuntoli, ma ad oggi non c'è una pista che ha il predominio sull'altra, ci sono tante possibili soluzioni con la Juventus che sta sondando i nomi che la convincono e che devono essere di assoluto valore e non degli improvvisati. HANCKO - sembra, ma utilizziamo il condizionale, la priorità della Juventus, ma non è detto che lo passa essere. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato prima di Monza-Juve ai microfoni di DAZN, svelando un obiettivo in difesa. Calciomercato Juve: Hancko nel mirino (CalcioNapoli24)

Per il calciomercato Juve David Hancko è il vero grande obiettivo per la difesa. Lo slovacco è l’unico che convincerebbe i bianconeri a fare un certo tipo di investimento per il reparto arretrato già nel mese di gennaio. (Juventus News 24)

Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo

Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. (Eurosport IT)

AAA difensore cercasi, scrive TuttoMercatoWeb.com. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. L'infortunio di Gleison Bremer ha privato Thiago Motta della colonna portante della propria retroguardia. (Tutto Napoli)

Difensore centrale e vice-Vlahovic sono al momento le due priorità del mercato Juventus, partita con la ferma intenzione di investire tutto o quasi in estate e non operare in modo importante in inverno, salvo cambiare idea di fronte ai due gravissimi infortuni occorsi a Bremer e Cabal, ma anche al perdurare dell’assenza di Milik. (TUTTO mercato WEB)