Violentata fuori dalla discoteca: arrestato 19enne - Il Roma

PISA. Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera. Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare l'aggressione sessuale, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. (La Repubblica Firenze.it)

La violenza sarebbe accaduta all'inizio di giugno all'esterno di una discoteca della città della Vespa, nella quale la ragazza aveva conosciuto un coetaneo. (Corriere Fiorentino)

L'episodio di violenza sessuale a Pontedera deve farci riflettere profondamente. Un giovane di 19 anni ha aggredito una ragazza all'uscita di una discoteca, filmando ogni momento dell'attacco con il suo telefono. (la Repubblica)

Violentata fuori da una discoteca, arrestato un 19enne

BOLOGNA – La ragazza, dopo essere stata medicata in ospedale con lesioni molte gravi, lo aveva denunciato alla Polizia fornendo la sua descrizione e anche il suo profilo Instagram. Violentata fuori dalla discoteca a Pontedera, arrestato 19enne: rintracciato grazie al profilo Instagram (Dire)

Gli investigatori del commissariato di Pontedera, nel pisano, lo hanno individuato anche grazie ai social. Il ragazzo è stata arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni gravissime. (Vanity Fair Italia)

E’ l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera (Pisa), città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. (Livesicilia.it)