Bari-Catanzaro al San Nicola, si apre la 9ª giornata di Serie B

Bari-Catanzaro, ore 20.30, stadio San Nicola: il teatro dell’anticipo della nona giornata di Serie B vedrà i padroni di casa affrontare il Catanzaro. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti fondamentali per migliorare la propria classifica: il Bari vuole consolidare la propria serie positiva, mentre il Catanzaro è chiamato a uscire da un periodo complesso. Bari-Catanzaro, le dichiarazioni degli allenatori Il Bari arriva a questa partita con dieci punti in classifica e una certa fiducia, grazie a sei risultati utili consecutivi. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Terminata la sosta, è tempo di riprendere il cammino. Questo Bari, lodato per sfrontatezza e gioco, può ora determinare le proprie reali velleità in un torneo che ha dimostrato di poter attaccare a testa alta. (BARI CALCIO)

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

“Sono tutti disponibili tranne Matino. Stiamo monitorando alcune cose. Lella? Io sono del parere che il calcio lo fanno le caratteristiche dei giocatori. Senza Lella perdiamo un po' di fisicità e di inserimento, oltre a un po' di fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Bari-Catanzaro apre la nona giornata e sarà visibile gratuitamente su DAZN

“Quasi scontata l’assenza di Oliveri che finirebbe fuori dalla lista dei convocati a causa, forse, di un polpaccio malconcio – continua il quotidiano -. Lo sostituirà Favasuli. Da valutare le condizioni di Maita: Maiello è in preallarme” (La Bari Calcio)

Luigi Garzya è stato difensore forte e generoso ed è ricordato a Bari per la sua professionalità e abnegazione. Ai microfoni di TuttoBari in esclusiva, l'ex difensore biancorosso ha parlato del ritorno del campionato dopo la sosta con uno sguardo su alcuni elementi della rosa che possono incidere e delle prospettive del Bari contro il Catanzaro nella partita di domani sera. (BARI CALCIO)

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (Calcio e Finanza)