Berardi opportunità di mercato. La Juventus può pensarci solo in questo caso…

Stando a quanto afferma Sky Sport, Domenico Berardi può essere un'opportunità di mercato per molte big di Serie A. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus che se non dovesse prendere Sancho o Adeyemi. A Berardi potrebbero pensare anche Napoli e Roma. I giallorossi potrebbero andare su di lui se non dovessero arrivare a Soulè. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Mario Hermoso ha accettato l’offerta del Napoli, trovando l’intesa sul contratto proposto dal club di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riferito dal giornalista campano Marco Giordano, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Hermoso, che avrebbe accettato l’offerta triennale con opzione per il quarto anno. (Napolipiu.com)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SKY Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Domenico Berardi e un possibile intreccio di mercato che coinvolge il Napoli e Mason Greenwood. (Napolipiu.com)

Non solo, fonti vicine al calciatore ci assicurano: Conte gli ha già spiegato la sua idea di calcio e le metodiche di lavoro che affronterebbe nella squadra partenopea. Il tecnico azzurro ha chiesto al difensore di aspettare il Napoli, attualmente al lavoro per cedere almeno uno tra Juan Jesus, Natan ed Ostigard. (Terzo Tempo Napoli)

Sassuolo, Carnevali: “Nessuna trattativa per Thorstvedt”

DEFILATA – Hermoso arriverà da svincolato al Napoli, si stanno limando i dettagli: si parla di un triennale a quattro milioni di euro a stagione. Come riferisce Paolo Malagutti, in collegamento da Dimaro per Sport Mediaset, l’Inter sembra essersi ormai defilata, con il club nerazzurro sempre più proteso verso il colombiano del Verona David Cabal. (Inter-News)

PROBLEMA – Molte volte è difficile portare a termine il proprio lavoro, soprattutto se si tratta di esuberi che difficilmente riescono a convincere le squadre in cui finiscono. Tra prestiti secchi e con diritto di riscatto la loro carriera e il loro nome finiscono nel buio e nessuno più si ricorda della presenza. (Inter-News)

Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2, parlando a lungo del mercato, con voci che vedono Thorstvedt e Berardi lontani dal club neroverde: “Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (SPORTFACE.IT)