Attentato a Donald Trump, il ritorno di Melania e i dubbi sul futuro

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

La sua riapparizione sulle scene pubbliche aveva già fatto discutere. Ma ora che, con una nota ufficiale, è scesa in campo al fianco del marito, reduce di un attentato, Melania Trump è tornata definitivamente sotto i riflettori mediatici. E le domande sul suo futuro in ambito politico continuano a rincorrersi. Attentato a Donald Trump Melania Trump, moglie, dal 2005, di Donald Trump, candidato repubblicano in lizza per la presidenza degli Stati Uniti contro il rivale democratico Joe Biden, ha sorpreso tutti quando, dopo un lungo periodo di assenza nella campagna elettorale del marito, è riapparsa in occasione della convention repubblicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Così in un'intervista al New York Post l'ex presidente e candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, ha commentato l'attentato subito in Pennsylvania. “Il medico dell'ospedale ha detto di non aver mai visto nulla di simile, lo ha definito un miracolo”, ha aggiunto Trump. (Teleborsa)

Ma ci sono altri 4 mesi prima del voto di novembre e tante cose possono ancora accadere. L'intervista del giornalista americano Alan Friedman a Fanpage.it: "Donald Trump avrà di certo più consenso dopo l'attentato in Pennsylvania. (Fanpage.it)

"L'attentato a Donald Trump impone a tutti noi un passo indietro". Ribadisco - ha proseguito il presidente americano - che la posta in queste elezioni non è mai stata così alta, ci credo con tutto il mio cuore, ma dobbiamo abbassare i toni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trump subito presidente: celebrità musica Usa reagiscono all'attentato al candidato repubblicano

La sua campagna elettorale e il suo consenso potrebbero rafforzarsi ancora di più dopo l’attentato. Lo hanno raggiunto la famiglia e tutti i figli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In un comunicato Cheatle fa le sue condoglianze alla famiglia di Corey Comperatore ucciso a Butler e garantisce sul piano di sicurezza per la convention repubblicana. Gli agenti del secret service hanno "agito rapidamente" a Butler, durante il comizio di Donald Trump in cui l'ex presidente è stato ferito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PUBBLICITÀ Diversi personaggi di spicco della musica e dello spettacolo hanno condiviso sui social media le loro reazioni all'attentato a Donald Trump. Alcuni dicono che le elezioni sono finite, mentre molti sostenitori di Trump hanno dato la colpa del suo tentato omicidio al partito democratico (Euronews Italiano)