Inter, Bastoni: "Qualcuno mi ha cercato, ho sempre dato priorità ai nerazzurri"
"Se mi sento uno dei più forti nel mio ruolo? Se parliamo di 'terzo' e di interpretare il calcio in questa maniera così moderna, ti dico di sì. Uno più forte di me? Non so se è più forte di me, ma mi piace tanto Gvardiol del City". Sulle voci di mercato "Qualcuno mi ha cercato, ma ho sempre dato massima priorità all’Inter. C’è una vita oltre al calcio e la mia famiglia sta benissimo qui. Gioco in un’Inter al top che lotta per vincere in ogni competizione, non ho mai avuto mezzo pensiero sulla necessità di dover cambiare". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
"Barella, Bastoni e Dimarco si vedono a vita nell’Inter. Che è un concetto molto difficile da applicare al calcio di oggi, benintesi. INTER PER SEMPRE (fcinter1908)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Libero, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è tornato sulla sconfitta in casa del Bayer Leverkusen, la prima in Europa in questa stagione: "Un ko non è mai facile da digerire, ma a casa ho ripensato a tutto: basta guardare dove sono Bayern, City o Real per capire che stiamo facendo un buon percorso". (TUTTO mercato WEB)
Barella, Bastoni e Dimarco lo dicono insieme: "Inter a vita". La volontà dei tre giocatori simbolo di questo ciclo vincente dell'Inter stanno dimostrando coi fatti di voler rimanere per sempre in nerazzurro. (L'Interista)
Manchester City, Arsenal e Manchester United si sono fatti avanti concretamente nel corso delle ultime sessioni di mercato per i tre gioielli del club meneghino e della Nazionale. No ai soldi e al fascino della Premier League per l’Inter. (Goal Italia)
Alessandro Bastoni rilancia l'Inter verso la rincorsa alla Champions League e punzecchia Conte, mentre l'Inter riflette sulla difesa: risalgono le quotazioni di Stefan de Vrij, in calo quelle di Francesco Acerbi e c'è una clausola che "sfavorisce" il difensore italiano. (L'Interista)
Kenan Yildiz ha impressionato nel match di Champions League tra Juventus e Manchester City con una prestazione di altissimo livello per un giocatore della sua età. L’obbiettivo di Thiago Motta è quello di tenere alta la concentrazione del suo numero 10 che ha qualità sempre più rare nel calcio di oggi. (Europa Calcio)