MotoGP GP Thailandia 2024: Il duello Martin-Bagnaia si trasferisce a Buriram, Marquez terzo incomodo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partiamo subito col dire che il 2015 in questo momento non c'entra nulla. Qualcuno se lo è anche chiesto, ma se Marquez fosse contro Pecco, non avrebbe mai vinto contro Jorge Martin in Australia. Messo in chiaro questo passaggio, la domanda è: chi può aiutare implicitamente il Cabroncito? La risposta è banalmente tutti e due. E' ormai chiaro che Marc sarà un po' il terzo incomodo, o forse il giudice di questo mondiale, pronto a rubare punti a entrambi quando ne ha. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Pecco ha però parlato anche questione legata alla sicurezza e all'aerodinamica, così come della presenza di Andrea Iannone al GP della Malesia: ecco cosa ha detto a riguardo in conferenza stampa. (motosprint.it)
Dopo aver perso punti in Australia, scivolando a -20, Francesco Bagnaia si prepara a tornare all'inseguimento nel GP della Thailandia. Nella conferenza stampa che precede il weekend, il due volte campione del mondo della MotoGP lancia la sfida: "Sento di essere molto veloce qui, voglio e posso recuperare dei punti". (Sport Mediaset)
Il pilota della Ducati pronto a un nuovo duello con Martin sul circuito di Chang BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "La mia missione ora è recuperare punti e, secondo me, questo tracciato può essere più favorevole a me, rispetto che a Martin. (Tiscali)
Francesco Bagnaia è arrivato a Buriram con 20 punti di ritardo su Jorge Martin nella classifica generale MotoGP. … (Corse di Moto)
Certo sarà difficile, sia Pecco che Marc sono molto forti" Martin interviene anche sul possibile ritorno di Andrea Iannone in MotoGp con il VR46 Racing Team: "dopo quello che gli è successo, sarebbe bello. (Il Mattino di Padova)
Bagnaia e Marquez saranno molto forti anche qui". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)