Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan"

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" Novità sul mercato del Milan che arrivano da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato - L'Originale. Il giornalista si è concentrato questa volta sulla questione attaccante, soprattutto su Lukaku. Ecco le sue parole sulla possibilità che il Milan affondi il colpo per il belga: "Oggi a Bruxelles Lukaku ha fatto il punto con il suo entourage. (Milan News)

Su altre fonti

Milan, si parla di Lukaku come centravanti: "Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)

Incontro tra Romelu Lukaku e il suo agente per fare il punto sul futuro: Napoli o Milan nei suoi piani? Le ultime. (Napolipiu.com)

A Skysport hanno aggiornato sul futuro di Romelu Lukaku . Da quanto ha raccontato Gianluca Di Marzio il giocatore, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage. Il Napoli e Conte, da quanto riportato dal giornalista, continua ad avere un posto speciale nella testa del belga. (fcinter1908)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, per Lukaku ingaggio alla Leao”

‘Big Rom’ vuole tornare a giocare subito in Italia anche se recentemente ha aperto al trasferimento in Arabia Saudita, campionato che è tornato alla carica dopo i tentativi della scorsa estate. Terminata l’esperienza alla Roma in prestito, l’attaccante belga è tornato al Chelsea, proprietario del suo cartellino, ma solo di passaggio. (Goal Italia)

Le ultime su Lukaku (CalcioNapoli1926.it)

Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. (Pianeta Milan)