Un'Inter così matura può arrivare in fondo. Atalanta da studiare
Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
1) Europa terra di turnover ma Inzaghi è impeccabile Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore . (Eurosport IT)
Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) La sintesi del giornalista sportivo che prende posizione sul presunto rigore reclamato dall'Arsenal (fcinter1908)
"Oggi ho provato una nuova cosa - ha dichiarato nel post, col giaccone tirato su mentre la curva cantava il suo nome - ho guardato fino alla fine il portiere. Pietrifica i portieri e si porta a casa il risultato. (La Gazzetta dello Sport)
Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)
Un successo ottenuto con spirito provinciale, un secondo tempo sulle barricate e il 28% di possesso palla. Dopo il 4-4 con la Juventus arriva la terza gara consecutiva senza subire gol e l'ottava vittoria nelle ultime nove partite. (Fcinternews.it)
Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal.Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal. Interferenza da rosso (non solo da giallo). (Tutto Juve)