Di Giannantonio (VR46): "Sto bene, punto a essere al 100% per la prima gara del 2025"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel giorno della presentazione del team VR46 il pilota romano ha aggiornato sulle sue condizioni dopo l'operazione alla spalla dello scorso novembre: "Il recupero procede bene, conto di essere al top per la prima gara in Thailandia". Poi sulla Ducati factory a disposizione nel 2025: "Il nostro pacchetto è migliorato e vogliamo fare grandi cose, provando a mettere in difficoltà i migliori per tutta la stagione" Per arrivare pronto all'inizio del 2025, una stagione fondamentale per lui in sella alla Ducati ufficiale, Fabio Di Giannantonio aveva rinunciato alle ultime due gare del 2024. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dalla Ducati 2024 alla Ducati 2024, da Pramac a VR46. Franco Morbidelli non cambia moto ma squadra, pronto per iniziare la sua prima stagione coi colori del team di Valentino Rossi. (Sky Sport)

Presentazione di scena a Jakarta, città capitale dell’Indonesia e sede principale del title sponsor. Dopo Gresini Racing e Ducati Lenovo, ora è la volta del terzo team in rosso in MotoGP, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team. (Corse di Moto)

La nuova livrea del Team VR46 2025 è simile a quella dell'anno scorso ma non è del tutto uguale. C'è più bianco rispetto al 2024 sulle Ducati GP24 e GP25 che saranno rispettivamente di Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio, c'è più bianco sulle tute della nuova coppia romana - maturata agonisticamente in Romagna - di questa MotoGP. (MOW)

Fabio Di Giannantonio: “È bello essere in Indonesia e lanciare la squadra da qui. La nostra nuova livrea è fantastica, abbiamo fatto un grande passo avanti con questi piccoli dettagli. (Dueruote)

Il giallo fluo continua a essere protagonista sulle carene del Pertamina Enduro VR46 Racing Team: a confermarlo la nuova livrea svelata oggi al Nusah Inda Theater di Giacarta, in Indonesia, dove Fabio Di Giannantonio e il suo nuovo compagno di squadra, Franco Morbidelli, hanno tolto i veli alle loro Ducati davanti a una platea di circa 600 persone. (MotoGP Italy)

… Come i piloti della squadra ufficiale ducatista, disporrà della GP25. (Corse di Moto)