Corpo carbonizzato di una donna a Giulianova, cadavere in campagna: le ipotesi e la pista dell'omicidio

Alcuni cacciatori hanno ritrovato il corpo quasi completamente carbonizzato di una donna nei boschi di contrada Salinello, nel comune di Giulianova in provincia di Teramo. Le condizioni del cadavere sono tali che i carabinieri non sono stati in grado di determinare nemmeno l’età della vittima. Gli investigatori non escludono che si tratti di omicidio. Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Indagini in corso sul ritrovamento del corpo senza vita di una donna in una discarica abusiva (AltaRimini)

È ancora un mistero la morte di Fabiana Piccioni, la 47enne ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova da un gruppo di cacciatori di passaggio. A cominciare dalla sua scomparsa, avvenuta il 2 gennaio scorso, ultimo giorno in cui è stata vista in vita dai genitori. (leggo.it)

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)

Fabiana Piccioni trovata morta: il corpo nudo e semicarbonizzato tra le sterpaglie

"Aspettiamo l'esito delle indagini che, secondo me, avranno bisogno di tempo. La nostra comunità è frastornata per l'accaduto. Siamo una piccola realtà che rimane basita, sconvolta davanti a fatti del genere, davanti a quello che sembra un efferato omicidio, con occultamento di cadavere. (Certa stampa)

Il corpo nudo e parzialmente carbonizzato è stato trovato in una zona di campagna da un gruppo di cacciatori. La donna si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola tornare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. (ChietiToday)

A Giulianova (Teramo) è stato trovato il cadavere parzialmente carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46enne scomparsa da alcuni giorni. La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. (Today.it)