Con un soggiorno distopico in un bagno pubblico, la sfilata di Valentino è diventata una messa in scena dell'intimità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L'idea che possa esserci un sé autentico, immune dalle determinazioni della vita, è un inganno». Con la sfilata Valentino autunno inverno 2025 2026 Alessandro Michele ci ha ricordato che quella che crediamo essere la nostra intimità non è che un “teatro nel teatro”. I Lavatory Madeleine - una chicca Art Nouveau nell'8° arrondissement - sono un posto degno delle più interessanti guide turistiche su Parigi (Vogue Italia)
Su altri giornali
Ma tra i tanti volti celebri presenti all’evento, c’è stata una coppia che ha catturato l’attenzione di tutti: Alessandro Borghi e Irene Forti. La Paris Fashion Week 2025 è stata un susseguirsi di emozioni, look mozzafiato e grandi debutti. (DiLei)
Dal tema all'ambientazione, fino ai dettagli più sorprendenti, vi raccontiamo 5 cose che ci hanno conquistato della sfilata di Valentino a Parigi (Grazia)
Io ho portato nella maison il dionisiaco, il caos». Alla sua terza passerella per la maison romana, Alessandro Michele sintetizza così il lavoro fatto sinora. (la Repubblica)

E rivela: "Da ragazzo, ho imparato la moda nei club" "La moda è un grande teatro, dove ci si svela e ci si nasconde". (Il Fatto Quotidiano)
Alessandro Michele nominato Direttore creativo ormai un anno fa ha invitato tutti gli amici più cari della Casa di moda. Assieme alla modella c'erano nel front row anche Victoria De Angelis, Alessandro Borghi, Jared Leto, Chappell Roan, Georgina Rodriguez. (Fanpage.it)
Tra gli ospiti del front row della sfilata Valentino autunno inverno 2025 2026 c'era anche Lorenzo Zurzolo oltre a Bianca Balti, Alessandro Borghi e Irene Forti e Victoria De Angelis, per assistere alla collezione Le Meta-Theatre des Intimites. (Vogue Italia)