La Talpa Detection, anticipazioni quarta puntata su Mediaset Infinity

Prove estreme e nuovi sospetti : cosa succederà nella quarta puntata de La Talpa? In attesa della quarta puntata in prima serata su Canale 5 lunedì 25 novembre, possiamo avere una prima idea grazie a La Talpa Detection, un format esclusivo di Mediaset Infinity che anticipa gli elementi chiave e i progressi nelle investigazioni. Anche la quarta puntata de La Talpa si distingue per la tensione e le sfide fisiche che mettono a dura prova i concorrenti. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Uno dei volti TV più amati è stata protagonista, insieme ai concorrenti, sul Lago del Salto per le registrazioni della terza puntata tra giochi e sfide. I concorrenti sono stati coinvolti in una faticosa prova con alle spalle le bellezze del territorio del Cicolano e le acque del nostro lago. (Rietinvetrina)

La coreografa se la prende con Lucilla Agosti che giudica troppo politicamente corretta, per usare un eufemismo. Veronica Peparini sta dimostrando di essere, forse a sorpresa, un grandissimo animale da reality. (Corriere della Sera)

Dopo uno scontro tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti, Alessandro Egger è considerato il più affidabile del gruppo mentre Orian Ichaki è la più sospettata. La terza puntata de La Talpa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

La Talpa, gaffe della produzione sull’identità della Talpa? È il pubblico che ha sbagliato

Elisa Di Francisca è la terza eliminata de La Talpa. (ComingSoon.it)

La conduttrice radiofonica, infatti, da molti è sospettata di essere La Talpa ma, nelle clip, la vediamo avere un malore, perdere i sensi e svenire. A 'La Talpa' in molti stanno guardando con sospetto agli spoiler e alle anticipazioni che sono stati mandati in onda dopo la terza puntata di lunedì 18 novembre, soprattutto per quello che riguarda Lucilla Agosti. (ilgazzettino.it)

Durante queste prove, la talpa ha probabilmente lasciato ulteriori indizi sulla sua identità ma alla luce della nuova eliminazione, sono crollate tutte le certezze raggiunte fino ad ora. Nuova eliminazione: fuori Di Francisca Dopo questa puntata, Lucilla Agosti è diventata la principale sospettata, mentre Elisa Di Francisca è stata eliminata come terza vittima della talpa. (ilmessaggero.it)