Xiaomi Smart Air Fryer 5.5L è la friggitrice ad aria best buy del momento: costa meno delle altre ed è migliore in tutto

Estetica e caratteristiche tecniche Il design della nuova friggitrice ad aria di Xiaomi ricalca in tutto e per tutto quello dei precedenti modelli. È più simile a quella da 6.5L che abbiamo nominato poco fa che alle prime due. Cambia però il cestello, visto il vetro frontale che permette di sbirciare dentro durante la cottura. In ogni caso, sono da sempre grande fan delle linee estetiche delle air fryer di questo marchio, sia per il bianco lucido elegante, sia per le linee stondate, eleganti e ricercate, e questa non fa certo eccezione. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Quel di cui stiamo parlando, chi ha fatto qualche ricerca approfondita sulle migliori friggitrici ad aria, lo saprà già. Pubblicità (macitynet.it)

Ecco le migliori Anche se la data fatidica (che ricordiamo essere venerdì 29 novembre) non è ancora arrivata, siamo già in pieno Black Friday 2024. Gli sconti andranno avanti fino Cyber Monday, il 2 dicembre su tutti i siti di ecommerce più importanti. (WIRED Italia)

Dota la tua cucina di un elettrodomestico che fa la differenza: una volta che provi una delle friggitrici ad aria non torni indietro. Il forno tradizionale? Comodo ma consuma più energia e devi preriscaldarlo. (Telefonino.net)

Black Friday 2024: quando ci sarà e quanto dura? Ecco cosa sapere

Nulla potrà mai regalare la soddisfazione di un buon fritto, ma questo tipo di elettrodomestico è congeniale per tutti coloro che vogliono cuocere pasti in maniera veloce, spendendo poco e consumando poco. (Corriere della Sera)

Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". (Libero Tecnologia)

Il Black Friday 2024 è uno dei momenti più attesi dell’anno per diverse ragioni: in primis perché rappresenta un'opportunità unica per acquistare prodotti a prezzi ridotti. Questo periodo, infatti, è molto conveniente se sei disposto ad anticipare di qualche settimana la stagione dei regali di Natale. (idealista.it/news)