Zazzaroni: "Kvaratskhelia andrà via, il sostituto scelto è un grande acquisto"

Zazzaroni: "Kvaratskhelia andrà via, Zhegrova è un grande acquisto" Ivan Zazzaroni ha messo in evidenza la situazione mercato del Napoli soffermandosi sul possibile sostituto di Kvicha Kvaratskhelia. Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In giornata è esplosa la bomba: il Paris Saint-Germain sta spingendo forte per provare a portarlo in Francia subito, a gennaio, dopo la trattativa fallita la scorsa estate. (Tutto Napoli)

Kvara al PSG? Zazzaroni: "Può chiudersi in pochi giorni. Affare da 80 milioni di euro" (TUTTO mercato WEB)

"La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli. Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: (Tutto Napoli)

Napoli, il Psg vuole Kvaratskhelia già a gennaio: cifre, sostituto e fattibilità dell'affare|Primapagina

Il mercato del Napoli entra nel vivo con Antonio Conte che monitora attivamente le strategie del club. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a Giochiamo D’Anticipo su 11 Televomero, la situazione è in continua evoluzione. (Napolipiu.com)

Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. Rinforzo in difesa per il Pescara di Baldini. (Sport Mediaset)

Probabilmente non sapeva ancora dell’assalto che il Psg sta portando – o sarebbe forse più corretto dire riportando – a Khvicha Kvaratskhelia. Il mantra di Antonio Conte per il suo Napoli nel mercato di gennaio era chiaro: “Io questa sessione l’abolirei. (Calciomercato.com)