Apocalisse Los Angeles almeno 5 morti, 180mila sfollati
Le fiamme che da giorni avvolgono Los Angeles sono forse l’immagine scioccante e reale di quello che i cambiamenti climatici stanno facendo al nostro pianeta. E infatti questa volta il fumo e la devastazione, l’aria irrespirabile, il cielo rosso post-apocalittico e le strade vuote, arrivano a insidiare Hollywood, il simbolo della ricchezza, del potere, della bellezza più importante degli ultimi cento anni. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Forlì, 10 gennaio 2025 – “La mia famiglia e io stiamo bene. L’ex cestista Erik Rush, americano con passaporto svedese e straniero nelle fila dell’Unieuro Forlì dal 2019 al 2022, è stato costretto a rimanere ancora in Romagna dagli incendi che devastano la città californiana. (il Resto del Carlino)
Parla al telefono, tra un volo e l’altro, Elisabetta Canalis che nella città degli angeli abita dal 2012. NEW YORK. (La Stampa)
A Los Angeles oltre 130.000 persone sono state costrette a lasciare la loro casa in seguito ai diversi incendi scoppiati nel quartiere di Altadena, ma anche nel famoso Sunset Boluevard che ospita le dimore di attori, vip, personalità dello sport e cantanti. (Goal Italia)
A Pacific Palisades, in California, gli incendi boschivi hanno raggiunto il Palisades Village distruggendo negozi e ristoranti al suo interno. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
La lega ha scelto di non far disputare la gara in programma nella notte alla Crypto.com Arena, situata a downtown Los Angeles, in virtù degli incendi che ancora stanno divampando in tutta l'area cittadina. (Sky Sport)
Incendi a Los Angeles: ecco come aiutare le vittime dell'accaduto (Vogue Italia)