La Zucchi di Buffon ha venduto la Mascioni agli spagnoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Varese News ECONOMIA

La Mascioni diventa spagnola. Il Gruppo Zucchi, di cui il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon è l'azionista di riferimento, ha infatti completato la vendita del 70% dell'azienda di Cuvio (il restante 30% è del gruppo Marzotto) al ... (Varese News)

Se ne è parlato anche su altri media

PHI è un fondo finanziato da ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ott - Il tribunale di Busto Arsizio ha autorizzato la Vincenzo Zucchi spa alla vendita della partecipazione detenuta in Mascione spa a Phi Asset Management Partners per 150mila euro. (Borsa Italiana)

MILANO, 1 OTT - Il Tribunale di Busto Arsizio ha autorizzato la Zucchi, gruppo in concordato bianco con maggiore azionista il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, ad accettare l'offerta della spagnoli di Phi asset management ... (Brescia Oggi)

Rescaldina, 1 ottobre 2015 – La Vincenzo Zucchi S.p.A. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ott - La Vincenzo Zucchi, facendo seguito al comunicato diffuso ieri, comunica che, in data odierna, ha perfezionato il trasferimento, a PHI Fund II, dell'intera partecipazione detenuta nella controllata Mascioni ... (Borsa Italiana)

Rescaldina (Milano), 1 ottobre 2015 - Qualcosa si muove nei programmi di cessione di Mascioni da parte della Vincenzo Zucchi spa. (Il Giorno)