Inter, ufficiale la lista Champions 2024-25: c'è Buchanan, la scelta su Correa e Palacios

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ultim'ora Inter, ufficiale la lista Champions 2024-25: c'è Buchanan, la scelta su Correa e Palacios L'Inter ha comunicato alla UEFA la lista per la fase di campionato della Champions League 2024-25 - nella quale i nerazzurri affronteranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. Presente a sorpresa Buchanan: l'inserimento del canadese che rientrerà dall'infortunio alla tibia verso fine novembre/inizio gennaio esclude sia Correa che il nuovo acquisto Palacios. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulle ultime novità emerse in queste ventiquattro ore. (Inter-News)

INDIZIO – Praticamente tra meno di un anno ci sarà il Mondiale per Club. Dal 15 giugno al 13 luglio 2025 si giocherà la nuova edizione del Mondiale per Club. Un evento rinnovato, con 32 squadre rispetto ai precedenti format. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L’Inter si prepara alla nuova competizione FIFA del Mondiale per Club, che andrà in scena a giugno 2025. Il club nerazzurro ha pubblicato un video presentazione della competizione, attraverso i propri profili social. (Inter-News)

Inter, la lista UEFA di Inzaghi: fuori Correa e Palacios, c'è invece Buchanan (TUTTO mercato WEB)

LAVORO E MENTALITÀ – Michele Plastino viene interpellato in diretta su Radio Sportiva nella trasmissione “Microfono Aperto”. Il giornalista analizza i punti di forza di Simone Inzaghi, partendo dalla crescita di un calciatore dell’Inter. (Inter-News)