Se Fedez e Tony Effe la risolvessero sul ring

Se Fedez e Tony Effe la risolvessero sul ring
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il palazzetto dello sport ribolle. Le migliaia di persone sugli spalti fremono, perché il momento più atteso della serata finalmente è arrivato. Sta per andare in scena l’impossibile, quello che, fino a pochi mesi prima, sembrava fantascienza. Dopo il dissing che ha acceso la rivalità, Fedez e Tony Effe lo stanno per fare davvero. Si preparano a salire sul ring per disputare un incontro di boxe dilettantistica: tre round da tre minuti, guanti anti-shock da 12 once, nessun casco protettivo, petto nudo. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Dopo il Tapiro d'oro 'riccioluto' a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, su Canale 5, per 'par condicio' questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba. (Adnkronos)

Pubblicata al culmine di un botta e risposta tra Fedez, Tony Effe e Niky Savage, collega del primo e acerrimo nemico del secondo, la canzone di Fedez è forse ciò che più ricorderemo di questo dissing così mediatico, unica nota degna dell'hype spesso immotivata che abbiamo riservato, da spettatori, a tutta questa vicenda. (Cosmopolitan)

Fedez vsTony Effe: quanto hanno guadagnato con il dissing. E Chiara Ferragni...

“Striscia la Notizia” non poteva non occuparsi del dissing tra Tony Effe e Fedez che ha tenuto banco tutta la scorsa settimana fino alla pubblicazione dell’inedito dell’ex marito di Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”, dedicata proprio all’influencer. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il Tapiro d'oro a Maria Rosaria Boccia per la prima puntata stagionale di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci punta ancora in alto, molto in alto, e rifila il poco ambito quadrupede-premio a Fedez, protagonista del gossip da inizio anno e al centro della polemica di questi giorni per il violentissimo dissing con il trapper Tony Effe. (Liberoquotidiano.it)

Che sia attualmente l'evento più chiacchierato sui social è cosa nota. La domanda sorge spontanea: reale duello musicale o strumento di marketing? C'è chi dice il secondo, chi entrambi. (ilmattino.it)