La frecciatina di Di Gennaro a Leao: "Nelle grandi partite non c'è mai. Dov'era col Liverpool?"

La frecciatina di Di Gennaro a Leao: Nelle grandi partite non c'è mai. Dov'era col Liverpool?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La frecciatina di Di Gennaro a Leao: "Nelle grandi partite non c'è mai. Dov'era col Liverpool?" L'ex giocatore di Fiorentina, Verona e Bari, oggi commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale si è soffermato a parlare della situazione in casa del Milan e della panchina di Fonseca già in bilico: "Da ex allenatore, sportivo e uomo di calcio mi auguro di no. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un biscione che tenta di stritolare un diavolo è il disegno della vetrata istoriata utilizzato sui social dall'Inter per ricordare l'appuntamento col derby di Milano di stasera, tra arte e tradizione. Il post è stato rilanciato su Instagram anche da Steven Zhang, con tanto di cuori nerazzurri per esprimere la propria vicinanza alla squadra di cui è stato presidente fino a pochi mesi fa. (Fcinternews.it)

Mancano ormai poche ore al derby di Milano e l’atmosfera si fa sempre più elettrica. E tra i tanti tifosi già in clima partita, l’Inter sembra averne uno speciale: l’ex presidente Steven Zhang. Il rampollo di Suning continua a far sentire la sua vicinanza ai nerazzurri sui social. (Passione Inter)

Raggiunto da TAG24, Fulvio Collovati analizza i temi principali del derby di questa sera: "L‘Inter parte inevitabilmente con i favori del pronostico, alla luce di quello che abbiamo visto nell’ultimo periodo. (Fcinternews.it)

Il clamoroso record negativo dell'Inter e il 'calcio meccanico' di Simone Inzaghi

Inter-Milan è il primo derby della stagione, esattamente cinque mesi dopo l’ultima stracittadina, ovvero quella che ha consegnato ufficialmente la seconda stella alla squadra di Inzaghi. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia è tutto pronto: ecco quale sarà la maglia di gara (Inter-News)

PROBLEMA – A destra l’Inter ha problemi piuttosto gravi. Sia con Matteo Darmian che con Denzel Dumfries i risultati rimangono gli stessi e l’efficacia offensiva è ai minimi. L’olandese in Inter–Milan non si è mosso, senza palla fa spazientire anche Nicolò Barella e non dà mai la profondità. (Inter-News)

Al (TUTTO mercato WEB)