La frecciatina di Di Gennaro a Leao: "Nelle grandi partite non c'è mai. Dov'era col Liverpool?"

La frecciatina di Di Gennaro a Leao: "Nelle grandi partite non c'è mai. Dov'era col Liverpool?" L'ex giocatore di Fiorentina, Verona e Bari, oggi commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale si è soffermato a parlare della situazione in casa del Milan e della panchina di Fonseca già in bilico: "Da ex allenatore, sportivo e uomo di calcio mi auguro di no. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una giornata speciale, decisiva, che può modificare l’andamento del futuro delle due squadre. (Calciomercato.com)

Zenga rivela: "Ho due fotografie del Milan di quest'anno" (Milan News)

Mancano ormai poche ore al derby di Milano e l’atmosfera si fa sempre più elettrica. E tra i tanti tifosi già in clima partita, l’Inter sembra averne uno speciale: l’ex presidente Steven Zhang. Il rampollo di Suning continua a far sentire la sua vicinanza ai nerazzurri sui social. (Passione Inter)

PROBLEMA – A destra l’Inter ha problemi piuttosto gravi. Sia con Matteo Darmian che con Denzel Dumfries i risultati rimangono gli stessi e l’efficacia offensiva è ai minimi. L’olandese in Inter–Milan non si è mosso, senza palla fa spazientire anche Nicolò Barella e non dà mai la profondità. (Inter-News)

Fabio Barera Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 17:34) Sale l'attesa in vista del derby Inter-Milan, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e tra coloro che hanno infiammato l'ambiente c'è stato anche Steven Zhang. (Pianeta Milan)

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.... Stasera alle 20.45 la Scala del calcio propone un interessantissimo Inter-Milan. (Tuttocampo)