Oppo diventa il quarto produttore di smartphone in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto merito della nuova serie Oppo Find X3?

Una ricerca di Counterpoint Research mette a confronto le quote di mercato dei vari produttori di smartphone in Europa: Oppo vola al quarto posto grazie a un aumento del 94% di market share in un anno.

Oppo diventa il quarto produttore di smartphone in Europa. Scalare la classifica dei produttori di smartphone non è facile.

Anzi racconta di come le prevendite di Find X3 permettano a Oppo di scalare la classifica dei produttori. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto alla serie OPPO Find X2 dello scorso anno, le prevendite sono aumentate di. oltre il 400% anno su anno; commenta Maggie Xue, President of OPPO Western Europe. Grazie alle ulteriori innovazioni e ai lanci di nuovi prodotti in arrivo nel 2021, OPPO continuerà a impegnarsi. (Evosmart)

L'articolo Xiaomi Mi 11 Lite 5G torna in sconto nell’offerta del giorno eBayHDblog. (HelpMeTech)

Questa flessione in negativo di concretizza con i seguenti dati specifici: il brand ha totalizzato nei primi tre mesi dell’anno 152,2 miliardi di CNY di entrate. A difesa del marchio Huawei va pur detto che in questa prima parte dell’anno non si è reso protagonista di un nuovo lancio commerciale di rilievo (OptiMagazine)

TuttoAndroid : Rivoluzione OPPO: il brand è il quarto produttore di smartphone in UE -. MARKETING (IL MIO IPAD AIR 2 VA BENE) Apple non è soloe unificazione ma è anche un'. (Zazoom Blog)

Batteria. La batteria di OPPO Find X3 Lite è da 4300mAh ma consente di fare anche fino a due giorni pieni di utilizzo con un utilizzo moderato. Le foto con la cam principale di OPPO Find X3 Lite sono belle, sia di giorno che con poca luce. (DR COMMODORE)

Maggie Xue, President of Western Europe ha dichiarato:. “Il lancio della nuova serie Find X3 ha ottenuto un grande successo e una risposta estremamente positiva dai nostri clienti, due elementi che hanno portato un significativo aumento della domanda verso i nostri nuovi dispositivi. (Techzilla.it)