Calciomercato Milan – Rabiot spaventa il Diavolo? La verità sul francese

Il sogno di Adrien Rabiot, sempre stando ai colleghi, sarebbe approdare tra le fila di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Discorsi in una fase ancora embrionale, dato che ogni decisione sul futuro, come da lui stesso ribadito direttamente da Euro 2024, verrà presa al termine del cammino in campo europeo della Francia. Inoltre, su Rabiot gli occhi di Newcastle Liverpool. Mercato MilanAsse col Chelsea: si insiste per Lukaku e Chukwuemeka> > > (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Ad annunciarlo è il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul suo profilo X / Twitter fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, le richieste di Rabiot sono più alte L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Khephren Thuram è stata la diretta conseguenza del “no (ilBianconero)

Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid. Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. (Football Italia)

Calciomercato Milan – Dalla Francia: “Rabiot si è proposto al Barcellona”

Rabiot: "L'eliminazione dell'Italia? Potevamo aspettarcelo, faranno meglio nei prossimi anni" (Milan News)

TMW Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere..." Adrien Rabiot è tra i protagonista della Francia approdata ai quarti di finale. Da ieri è ufficialmente svincolato (TUTTO mercato WEB)

Matteo Boninsegna 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 20:31) Adrien Rabiot, ormai ex centrocampista della Juventus, da qualche ora è senza contratto. Scaduto l'accordo con la Vecchia Signora, il francese è libero di firmare con qualsiasi club. (Pianeta Milan)