De Martino in punta di piedi alla conduzione di “Affari tuoi”

Da buon partenopeo con la prima puntata ha avuto fortuna. Della serie «Non è vero, ma ci credo», il cornino rosso sulle scarpe della concorrente ha portato bene a lei (100 mila euro), ma anche a lui, il neo conduttore di Affari tuoi, Stefano De Martino, chiamato alla non facile sostituzione di Amadeus, passato armi e bagagli a Nove, ma senza pacchi, che restano di proprietà Endemol in prestito a Rai 1 dal lunedì alla domenica alle 20.35 ministri della Cultura permettendo. (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano De Martino si è raccontato a 360 gradi a Bruno Vespa, nel programma «Cinque minuti». Il neo-conduttore di «Affari tuoi», programma che ha ereditato da Amadeus, ha ripercorso con il giornalista Rai la sua vita, dall'infanzia al successo con «Amici», fino alla vita in Rai. (Corriere della Sera)

Colpa di un format blindato come quello di un quiz, che Stefano non aveva mai condotto prima, ma anche di un ruolo, quello di guida solitaria senza più un cast a sorreggerlo e a dargli manforte, con cui deve ancora prendere le misure. (Vanity Fair Italia)

Paolo Bonolis è stato il primo conduttore del programma di Rai1 Affari tuoi. È stato al timone del programma dal 2003 al 2005. Dopo di lui, sono arrivati Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e Amadeus. (Fanpage.it)

Affari Tuoi, Stefano De Martino: "Tifo sempre per i concorrenti, è un’edizione troppo fortunata"

Come sta imparando a gestire anche la lontananza dal suo amato Santiago. Stefano De Martino ha ufficialmente ereditato il ruolo di conduttore di Affari tuoi da circa due settimane. (Today.it)

A pochi giorni dal suo debutto come conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino è ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda mercoledì 11 settembre alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Tg1. (Rai Storia)

La nuova stagione di Affari Tuoi è iniziata col botto! Al timone il camaleontico Stefano De Martino che, ospite di Cinque Minuti con Bruno Vespa, si è raccontato a cuore aperto e parlato del suo debutto come conduttore del popolare game-show campione di ascolti dove ha raccolto l'eredità di Amadeus. (ComingSoon.it)