Leclerc dopo le libere a Las Vegas 2024: 'Non siamo forti come ci aspettavamo'
Charles Leclerc ha terminato la prima giornata di libere a Las Vegas staccando il 5° crono: "Non è stata una giornata memorabile, ma in generale è stata complicata per tutti. Non siamo forti come ci aspettavamo alla vigilia, il freddo ci impedisce di portare in temperatura le gomme. Dobbiamo lavorare su questo". Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Lewis Hamilton scatenato nella prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas. L'inglese della Mercedes in 1'33"825 ha preceduto la McLaren di Lando Norris e il compagno di squadra George Russell. (La Gazzetta dello Sport)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
Le due settimane di pausa dopo San Paolo sono finalmente finite e la Formula 1 è tornata in pista per il terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. (Automoto.it)
La Rossa dista 36 punti dalla McLaren, ma nelle ultime gare ha mostrato progressi e continuità di risultato, che fanno ben sperare anche in vista di Las Vegas, un circuito che dovrebbe premiare le qualità di Leclerc e Sainz. (Adnkronos)
Verstappen 8° e Norris 9° Verstappen 8° e Norris 7° con giro più veloce (Sky Sport)
Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. (FUNOANALISITECNICA)